Lo show di Bennato e le emozioni dell'Arena


Domenica 9 settembre alle ore 21:00 io con l'amico fraterno Walter e la moglie Cristina ci siamo recati all'arena di Verona, invitati dal grande Manager musicale e teatrale Fabrizio Carbon grande amico per il grandissimo evento musicale Peter Pan con la partecipazione speciale di Edoardo Bennato, trascinatore e assoluto leader dello spettacolo con la sua travolgente band.


Lo show è cominciato con Edoardo alla chitarra, armonica e tamburello, il quale con le suoe hits, il Gatto e la Volpe, Sono solo Canzonette, ecc....ha infiammato ed emozionato la platea. Lo show poi è decollato con la presenza di Marta Rossi che impersonificava Wendy, con la sua stupenda voce e Manuel Frattini nei panni di Peter Pan.


Ad arricchire lo show è stato Pietro Pignatelli nei panni del travolgente capitan Uncino cui si è affiancata la band di Edoardo Bennato che, supportata dai 4 archi, ha dato vita ad un serata elettrizzante ed emozionante.


Il pubblico accorso numeroso ha accompagnato i vari brani applaudendo e cantando all'unisono. Un merito alla Nazionale Cantanti che ha donato 2.000 biglietti ai bimbi terremotati dell'Emilia Romagna.


Una serata festante, in un clima gioioso e all'insegna della favolosa musica dello show di Peter Pan.


Edoardo Bennato con la solita grandissima grinta e professionalità ha entusiasmato ed emozionato la platea formata da giovani, famiglie e bambini. Accorsi anche all'evento Red Ronnie, Luca Jurman, il sindaco Tosi e altre celebrità dello spettacolo e della politica veronese, il tutto
in quella grande e stupenda cornice che è l'arena di Verona.
Con grande affetto e stima,
Marco Ripamonti e Walter Perego
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.