Cassina: il sexi car wash si trasforma in uno spettacolo “hard” con baci saffici e scene osé. L'ASD si scusa con il pubblico

Ciao redazione,
torno or ora dalla Festa di Cassina decisamente NAUSEATA E INCREDULA per quanto ho visto!
C'era della musica con degli spettacoli direttamente da un locale DI CONCOREZZO!!! hanno fatto due spettacoli uno alle 20.15 e l'altro dopo circa un'oretta.
5 ragazze seminude che si esibivano tranquillamente come se fossero in un night.
SONO/SIAMO rimasti ALLIBITI: queste in mini reggiseno e mutande che continuavano puntualmente ad abbassare:
SI BACIAVANO TRA LORO, SI LECCAVANO, SI METTEVANO UNA SOPRA L'ALTRA SIMULANDO ATTI SESSUALI E VIA DICENDO!!!!
IL TUTTO SOPRA UNA MACCHINA CHE FINGEVANO DI LAVARE....quindi queste ragazze tutte bagnate giocavano in modo ambiguo con l'acqua, se la passavano sul sedere, sul seno, poi sfregavano con le mani i culi delle altre....
UNO SPETTACOLO INDISCUTIBILMENTE INDECENTE!!!!!!
LA GENTE ERA STUPEFATTA, il tutto di fronte a famiglie che si trovavano a mangiare ai tavoli.
Alcuni che si trovavano lì hanno portato via i bambini; i miei erano poco distanti a giocare, il più grande ad un certo punto è venuto da me pechè aveva sete e quando ha visto le scene mi ha detto:
"MAMMA MA COSA STANNO FACENDO? SONO FUORI DI TESTA?"
Bhè....fuori di testa, forse lo sono stata io: mi sarei dovuta alzare e mandarli a fare (omissis)!!!!
In ogni caso alle 21.30 veramente disgustata ho alzato i tacchi e ce ne siamo andati.
Avrei voluto vedere fin dove arrivavano.
Poi, queste ragazze hanno regalato dei cappellini bianchi con la pubblicità del locale di Concorezzo agli uomini presenti alla serata.
Cioè ad una festa di paese potevano fare una cosa più soft, limitarsi un attimo e non andare oltre...invece sono andati veramente oltre.
Alcuni ragazzi hanno filmato con il telefono cellulare queste scene decisamente HARD...a me hanno fatto talmente schifo che non sono riuscita a fare una foto!!!!!
Te lo giuro per me era uno spettacolo che ASSOLUTAMENTE non avrebbero dovuto fare in quella fascia oraria e ad una festa "paesana" anche mio marito ed altri uomini presenti hanno commentato negativamente le scene.

Una mamma
Quello di domenica sera era lo spettacolo conclusivo della "Finalment l'è venerdì", la manifestazione musicale e culinaria organizzata dall'ASD Cassina da tre anni a questa parte presso il campo sportivo. Un evento voluto per "ravvivare" la frazione e che vede coinvolti decine di volontari impegnati nell'allestimento degli stand, il servizio ai tavoli, la realizzazione di scalette di concerti e altri momenti di aggregazione. Domenica sera, però, già a partire dal primo spettacolo delle 20 qualcosa non è andato per il verso giusto o meglio quanto gli organizzatori pensavano e speravano di avere "escogitato" per raccogliere i consensi del pubblico e aggregare un buon numero di persone, ha oltrepassato i limiti, suscitando malumori e malcontenti per nulla lievi e miti.

Un momento dello spettacolo di domenica

Le ragazze chiamate ad esibirsi in tre momenti da circa 10-15 minuti ciascuno in un sexi car wash, un lavaggio cioè di un'autovettura con l'utilizzo del proprio corpo, simulando movimenti sinuosi e accattivanti, si sono spinte oltre, anche a detta della stessa organizzazione, trasformando un momento goliardico in un siparietto dalle tinte troppo erotiche per una festa di paese come quella di Cassina. Vestite in abiti succinti, invisibili a detta di qualcuno, le 5 protagoniste non si sono limitate a strofinarsi a mo' di straccio sui cofani e sulle carrozzerie della macchina oggetto del lavaggio, ma hanno simulato scene hard tra loro, con tanto di baci, posizioni erotiche e quanto altro non si sarebbe voluto vedere. A lamentarsi con l'organizzazione subito dopo il primo spettacolo delle 20 sono state diverse mamme, tanto che Daniele Riva a nome dell'organizzazione ha chiesto agli ospiti di moderarsi con le scene e con lo spettacolo che non era quello preventivato e soprattutto non era adatto al pubblico del posto. Seppur con toni più soft rispetto alla prima messa in scena, il secondo lavaggio ha suscitato comunque malumori tanto da portare i responsabili dell'ASD a consultarsi e decidere di annullare il terzo previsto per la tarda serata.
La prima, ferma condanna di quanto accaduto è subito arrivata dagli organizzatori della festa. In primis da Daniele Riva dell'ASD Cassina che senza mezzi termini si è detto amareggiato e irritato dall'accaduto. "Sono molto infastidito da quanto successo" ha spiegato "l'anno scorso le ragazze si erano limitate a ballare e a distribuire gadget ma nulla di più. Ieri invece hanno fatto di testa loro: lo show non è stato adeguato al contesto e alla clientela del momento. Quando mi sono accorto di quanto stava succedendo ho subito detto loro che così non andava bene, che avrebbero dovuto aggiustare il tiro e che non era quello che volevamo per la nostra festa. Il sexi car wash già visto in altre occasioni non aveva nulla a che vedere con quanto accaduto ieri. Anche a livello di abiti, quelli indossati domenica erano troppo succinti. Ci scusiamo con le persone presenti e con tutti coloro che sono rimasti turbati e infastiditi da quello che è stato uno spettacolo davvero non bello e che ha offeso un po' tutti noi. In più occasioni siamo intervenuti dicendo di calmarsi ma non è facile perché la durata era breve ed erano abbastanza fuori controllo. Alle mamme che si sono lamentate con noi non possiamo che dire che avevano ragione e scusarci per l'accaduto, ma davvero non era preventivato e l'atteggiamento tenuto è andato ben oltre le righe e il concordato. Ci siamo impegnati per mesi per preparare la manifestazione e ora vederla rovinata per questo frangente ci dispiace davvero tanto. Ci scusiamo ancora con tutta la frazione e con chi era presente e l'ASD Cassina condanna fermamente l'accaduto".
A parte questo scivolone, la festa è stata un successo apprezzato da una moltitudine di pubblico nei due giorni precedenti e anche nel corso di domenica, con allegria, divertimento e buona cucina...a fare da contorno.
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.