Cassina: chiude dopo 35 anni il ''mitico'' bar-osteria da Mister


"Dopo 35 anni di duro e onesto lavoro mister ha ceduto l'attività"
: così si legge da un cartellone appeso nei pressi dell'ingresso dell'Osteria della Cassina e così il proprietario Aldo Brambilla, per tutti i suoi clienti più affezionati semplicemente "Mister",  ha lasciato la gestione di quello è stato per intere generazioni un punto di ritrovo per molti giovani e persone di tutte le età, che dal meratese ma anche dalle zone limitrofe venivano a consumare una birra, un buon bicchiere di vino o un piatto in compagnia.

Aldo Brambilla

Tra gli spritz parties del martedì sera, le partite ai giochi in scatola tipiche delle serate invernali e le "nottate" estive passate tra i tavoli della balconata a godere di un po' di frescura, i clienti dell'Osteria si sono sempre ritrovati in nel tipico clima famigliare che la conduzione portava avanti da più di un trentennio.
Ora la gestione è passata di mano: nel cuore degli "vecchi" frequentatori restano il sapore delle pietanze servite ai tavoli in legno, tra una partita di carte e una nota melodica, la semplicità del locale e la genuinità del suo ambiente. Per i più giovani è pronta un'altra "era" ma sempre con Mister nel cuore.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.