Robbiate: questa sera torna la boxe

Il pugilato ritorna questa sera in via Alessandro, sul ring del Palazzetto dello sport di Robbiate. Organizzata dalla Termotecnica Boxe, la riunione, in programma alle 20,30, vedrà combattere tre pugili della società robbiatese. Nella categoria degli 81 kg (Medio Massimi) Alex Lorenzi della boxe locale andrà ad incrociare i guantoni con Marcello Travesi della Montichiari. Per gli atleti che non devo superare i 64 kg Manuel Vecchio della Termotecinica salirà sul ring con Paolo Frima di Calolziocorte. Per le altre società, nella categoria dei 91 kg Ivano Rubens della Gattiboxe, affronterà Lorenzo Valente della Olimpia, mentre nei 69 kg Lelosi della Gynnasium Belotti se la vedrà con Ferrari della Montichiari. 

In locandina anche il pugilato femminile, col match, nelle boxeur di kg 57 tra Serena Biotto della Termotecnica e Roberta Robbiani della Olimpia di Gallarate.

la manifestazione di stasera vedrà in agenda anche altri incontri.

Fondata oltre trent'anni fa, la Termotecnica Boxe di Robbiate è l'unica società pugilistica del territorio. Ad allenare gli atleti è Giuseppe Frascella, già campione italiano dei Pesi Gallo nel 1967. Presidente della società è Luca Bonfanti.

CALENDARIO

lorenzi alex robbiate---travesi marcello montichiari kg 81
vecchio manuel robbiate--migliarese paolo frima calolziocorte kg 64
biotto serena robbiatr--roggiani roberta olimpia gallarate kg 57
scopece ilaria.apot--trovato vissia the ring kg 54
guarnieri apot--mazzoleni frimas kg 75
meral can frimas--pariaeca olimpia gallar. kg 63
rubes ivano gattiboxe--valente lorenzo plimpia kg 91
pelosi gymnasium belotti.ferrari montichiari kg 69
maraja boxepavia--sessantini,newboxe90 kg 62

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.