Si è spenta Carla Zanetti, consigliere in Provincia ed ex assessore all'istruzione

E' scomparsa a 63 anni Carla Zanetti, consigliere provinciale del Partito Democratico.
Ex assessore all'istruzione a Villa Locatelli nell'amministrazione di Virginio Brivio, la donna, originaria di Modena, risiedeva a Lecco dal 1970.

Carla Zanetti

Il mondo della scuola era quello a lei più familiare, avendo lavorato per decenni come insegnante.
Sposata e con un figlio, Carla Zanetti aveva infatti insegnato alla scuola media e poi al liceo scientifico Grassi. Tra i fondatori della Cgil scuola a Lecco era stata per lunghi anni responsabile di sezione sindacale e molto attiva negli organismi collegiali della scuola.
Politicamente, Carla Zanetti era impegnata tra le fila del PD, con incarichi di responsabile della direzione e della segreteria del partito.
Il cordoglio per la sua scomparsa, avvenuta nella giornata di oggi a causa di un male incurabile che l'aveva colpita solo qualche mese fa, coinvolge l'intero mondo scolastico e politico del lecchese.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.