Successo al primo trofeo di scopa d’assi di Osnago



Foto di gruppo dei partecipanti al torneo

16 coppie, altrettanti mazzi di carte, tanta voglia di trascorrere un pomeriggio in compagnia e infine i premi offerti dagli sponsor. C'erano tutti gli ingredienti per far sì che il primo torneo di scopa d'assi che si è svolto domenica presso il circolino di Osnago, riuscisse alla perfezione. E così è stato. I partecipanti dal mattino fino al pomeriggio, con una pausa pranzo, si sono sfidati a suon di tris, accoppiate e partite chiuse e concluse in bellezza fino a quando nel tardo pomeriggio sono rimasti i più forti. 







Carta dopo carta si è giunti alla fine e sul primo gradino del podio è salita la coppia Panzeri-Panzeri che ha battuto tutte le altre. In ordine poi: Sironi-Corti; Pennati-Colombo; Valagussa-Viviani; Molly-Nene; Arlati-Elio; Iosca-Frattini; Bandolini-Bandolini; Abramo-Aldo. 


Come dicevamo un ringraziamento particolare è stato tributato agli sponsor che, con il loro contributo, hanno permesso la realizzazione dell'evento: arredamenti Ripamonti, macelleria Crippa di Santa Maria, Coif, Voglia di frutta, Acconciature dimensione uomo, Valsecchi costruzioni, Cartoleria Brivio, Dudù car wash, Chef's, Cinq port, OMG, pasticceria Galli e Il timbro.

Se desideri ricevere gratuitamente, per uso personale, via mail una copia in formato originale delle fotografie scrivi a
indicando il numero o il nome dell'immagine (scorrendo con il tasto destro del mouse alla voce proprietà, indirizzo)
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.