MERATE: CERCASI METICCIO SCAPPATO ALLA SUA PADRONA

Cris è un meticcio che fino a qualche giorno fa era ospite del canile di Lecco (dove io per anni ho fatto volontariato)...l'anno scorso, quando mia nipote Valentina è diventata maggiorenne, ho deciso, visto il suo amore per i cani, di regalarle un'adozione a distanza e così insieme abbiamo scelto Cris.

Nel suo tempo libero Valentina, andava in canile e portava Cris a fare lunghe passeggiate...ed ovviamente se ne è innamorata. Il desisderio di portarlo a casa è diventato sempre più forte, così da brava zia, mi sono organizzata per portare Cris a casa mia per la gioia di mia nipote!! Venerdì 25/05 è il grande giorno. Vale con la mamma vanno in canile, prendono Cris, lo caicano in macchina e lo portano da me (alla 101 cani e gatti di mertate) per un bel bagno, così da essere pulito e profumato per la sua nuova casa....tutto va bene e il nuovo Cris esce in passeggiata con Vale lungo la via campi (OVVIAMENTE AL GUINZAGLIO) perchè deve fare i suoi bisogni.

E quì il dramma. Mentre Valentina lo conduce al guinzaglio, Cris a casa di un forte botto che sente, si spaventa....talmente tanto che fa cadere per terra la sua nuova padrona e riesce a scappare...con il guinzaglio attaccato al collo!!! Era così terrorizzato che non non ha più smesso di correre....prima verso l'auchan e poi verso robbiate. Nessuno è riuscito a fermarlo purtroppo. Sabato è stato avvistato a Robbiate, zona municipio e scuole....ma anche lì, non si è fatto prendere da nessuno. Purtroppo è molto timoroso come cane e non si avvicina facilmente a chi non conosce. E' comunque molto molto buono, non farebbe male ad una mosca. Sarebbe utile, nel caso lo si incrociasse, chiamarlo a sè, magari abbassandosi e allargando le braccia in segno di attesa....se però non si riesce a bloccarlo, chiedo comunque di essere avvisata dell'avvistamento.

Descrizione: METICCIO, MASCHIO, TAGLIA MEDIA, BIANCO E NERO (IL NERO PREVALE) PELO CORTO, TATUATO, SPAVENTATO MA MOLTO BUONO.
Il numero di Tel di riferimento è 347-8690470 oppure accalappiacani (che è stato allertato) 338-8957794
Simona e Valentina.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.