Osnago: 1 mese di spettacoli e cene allo spazio ''De Andrè''

“Bocciofila Voltaire Cabaret” è un nuovo progetto organizzato da Domino Cafè e Catartica che prenderà il via con una rassegna di cene con spettacoli presso la Spazio Opera Fabrizio De Andrè di Osnago.
Il primo appuntamento si chiama “Jam!” ed è previsto per il 14 aprile, con la partecipazione di Franco Rossi, da anni protagonista in teatro, in televisione e nei cabaret, Walter Leonardi, protagonista anch’egli del piccolo e grande schermo e il cantautore Flavio Pirini.


Il 21 aprile ci sarà poi lo spettacolo di Flavio Oreglio, scrittore, autore e compositore, dal titolo “Flavio Oreglio in recital”.
Si proseguirà il 28 aprile con “Non siamo più quelli di una volta” di Sergio Sironi da radio 101 e il 5 maggio con lo spettacolo “Libero me, danzano tutti” di Germano Lanzoni, Selene Scarpolini, Remo Bianchi e Lara Bogni, con la partecipazione di Democomica.
L’ultimo appuntamento è previsto per  il 12 maggio con “Milan Blues” di Roberto Brivio, Grazia Maria Raimondi, Federika Brivio e alla fisarmonica Sergio Ferrari.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 21.15 e avranno il costo di 12 euro, il costo della cena è di 10 euro.
Per informazioni, prenotazioni e prevendite: info@bocciofilavoltaire.it  - 0399277206.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.