Garlate, Olginate, Valgreghentino: 3 paesi in sfilata a carnevale sulle note dei Beatles



Un gigantesco "yellow submarine" con un'orda di altrettanto gialli marinai, i Beatles in persona a suonare le loro note a bordo di un carro, una consolle all'insegna della dance music, un pullmino coloratissimo in onore dei mitici anni Sessanta, un dragone e una nave a ritmo di musica.

La musica del passato e del futuro è stata la vera protagonista della sfilata di Carnevale "Jukebox, metti in scena una canzone" che nel pomeriggio di domenica 19 febbraio ha invaso le vie di Garlate e Olginate con la sua rumorosa allegria, i colori di coriandoli e stelle filanti e le risate dei tanti piccoli e grandi "mascherati" che non sono voluti mancare alla festa.


Ognuno dei tre oratori (Olginate, Garlte e Valgreghentino) ha portato in Piazza Matteotti a Garlate un carro con tutto il suo coloratissimo seguito, e da lì è partita la sfilata che ha poi raggiunto Olginate. Gialli marinai, dj, pirati e un ricco contorno di supereroi, principesse e piccoli punk hanno vissuto un pomeriggio all'insegna dell'allegria e degli scherzi, da sempre ingredienti del festoso carnevale.

Galleria fotografica (vedi tutte le 13 immagini)



Se desideri ricevere gratuitamente, per uso personale, via mail una copia in formato originale delle fotografie scrivi a fotografie@merateonline.it
indicando il numero o il nome dell'immagine (scorrendo con il tasto destro del mouse alla voce proprietà, indirizzo)
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.