Brivio: al teatro dell’oratorio spettacolo della Fabio Sassi

Si è tenuto domenica 11 ottobre, nella sala dell’Oratorio San Luigi di Brivio, lo spettacolo “Aspetta, ti accompagno – Drammaturgia a più voci sul bene di vivere e di morire”, con testo e regia di Daniela Ferranti. 
WhatsApp_Image_2026-10-14_at_09.54.21__5_.jpeg (473 KB)
WhatsApp_Image_2026-10-14_at_09.54.21__6_.jpeg (332 KB)
L’iniziativa è nata dal laboratorio teatrale dell’Associazione Fabio Sassi OdV e ha visto protagonisti volontari e operatori, chiamati a dare voce, attraverso parole, gesti e movimenti, al tema dell’accompagnamento nelle cure palliative e della presenza accanto alla persona nella fase più delicata della vita. 
WhatsApp_Image_2026-10-14_at_09.54.21__4_.jpeg (458 KB)

Galleria fotografica (vedi tutte le 14 immagini)


Lo spettacolo, proposto alle 16 con ingresso a offerta libera, ha affrontato con sensibilità il rapporto con la malattia, il fine vita e il valore dell’accompagnamento, trasformando esperienze e testimonianze in un racconto corale. L’appuntamento si è svolto in collaborazione con l’Oratorio San Luigi di Brivio.

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.