Imbersago: è morta Stefania Mapelli, 60 anni, dipendente del comune di Robbiate

banner bglobohomebig-33400.jpg
Precisa, disponibile, riservata, rigorosa e di grande competenza.
Chi la conosceva e con lei aveva lavorato, descrive così Stefania Mapelli, sessant'anni compiuti a giugno, attuale responsabile del servizio segreteria di Robbiate.
StefaniaMapelliRobbiate.jpg (39 KB)
Dopo il diploma magistrale presso l'allora Istituto Beata Vergine Maria di Merate, aveva iniziato come istruttore amministrativo per alcuni anni tra Missaglia e Olgiate, poi per qualche mese all'ASL di Merate per approdare per cinque anni a Campione d'Italia. Nel 1995 era tornata in Brianza entrando in organico al comune di Robbiate, prima come livello C e poi come D. Le sue competenze e la sua capacità anche interrelazionale l'aveva portata a ricoprire il ruolo di responsabile del servizio di segreteria dell'ente.
Moglie di Ivan, mamma di Loris è stata strappata alla vita da un male che non le ha lasciato scampo. Il funerale si è svolto nel paese di residenza, Imbersago.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.