Merate: aperte le iscrizioni al nuovo corso di scultura del legno

L'Associazione Arte Pura e Applicata Fratelli Cernuschi di Merate organizza un nuovo corso di scultura del legno a cura di Carlotta Zanardini, ospitato nell'atelier di Viale Lombardia 14/12. Il percorso formativo, pensato per unire tecnica e creatività, è aperto a partecipanti di tutti i livelli dagli 11 anni di età.
Le lezioni prenderanno il via a partire dal 15 settembre 2026, al raggiungimento del numero minimo di allievi, e saranno strutturate in moduli da 7 lezioni di due ore ciascuna, previste il martedì sera oppure il venerdì pomeriggio.
CorsoartePura.jpeg (210 KB)
 La quota di partecipazione comprende gli strumenti di base, i materiali necessari e i dispositivi di protezione individuale. Agli iscritti è richiesto unicamente di indossare abbigliamento comodo e scarpe robuste. 
Per maggiori dettagli sui costi o per effettuare l'iscrizione è possibile contattare l'associazione al numero 351.8876056 oppure all'indirizzo e-mail artepuraeapplicata@gmail.com

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.