Trenord: soppressi alcuni treni dal 17 al 19 per lavori

Nei giorni da venerdì 17 a domenica 19 luglio, per lavori di manutenzione programmata a cura di RFI nella tratta Lecco M. – Calolziocorte – Carnate, saranno soppressi nella tratta Carnate – Lecco:

I treni "RE" della relazione Tirano-Colico-Sondrio-Lecco-Monza-Milano;
I treni “R" 10198 e 10199 della relazione Milano – Chiavenna;
I treni “R" della relazione Lecco – Colico – Sondrio e “R" Milano Porta Garibaldi – Lecco – Colico – Sondrio;
I treni “S8" della relazione Milano – Lecco (via Carnate), ad eccezione delle corse 24887 e 24889 che saranno sostituite da bus per l’intero percorso.

Inoltre, i treni "R7" 2690 e 2699 della relazione Verona P.N. – Lecco sono soppressi tra Milano P. Garibaldi e Lecco.

Tra Lecco e Carnate U. sarà garantito un servizio navetta con partenze cadenzate ogni 15 minuti. Tra Milano e Carnate i treni circolano con nuova numerazione.

Sono, inoltre, sostituiti con bus per l’intera tratta i treni "R" della tratta Lecco – Ponte S. Pietro (Bergamo). Anche i bus previsti in Orario Ufficiale tra Ponte S. Pietro e Bergamo subiscono modifiche di numerazione, orario e percorso.

CLICCA QUI per ulteriori dettagli
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.