Osnago parcheggi selvaggi
Ci si lamenta per le auto in sosta davanti alla Stazione e circolo Arci Ma nessuno pare vedere le auto parcheggiate su due lati Via Bergamo e via limitrofe , strada a doppio senso di marcia È pericoloso per pedoni e ciclisti
ME
























