Osnago parcheggi selvaggi

Ci si lamenta per le auto in sosta davanti alla Stazione e circolo Arci Ma nessuno pare vedere le auto parcheggiate su due lati Via Bergamo e via limitrofe , strada a doppio senso di marcia È pericoloso per pedoni e ciclisti 
ME
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.