Merate: Parcheggio a pagamento viale Cornaggia

Stamattina per andare al parcheggio a pagamento Cornaggia ho lasciato l'auto sopra al 2 piano e sono sceso dalle scale che portano al parcheggio sotterraneo, una cosa indecente bicchieri di plastica erbacce feci odore di urine scala malconcia a mio parere da diverso tempo non viene pulito. Mi chiedo gli operai del comune che si vedono ogni tanto in giro in tre dove sono, l'assessore di competenza vada in giro a vedere i parcheggi i marciapiedi pieni di erbacce. 
Mino 
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.