Un encomio
Buongiorno a tutta la redazione volevo complimentarmi sia con Fiorenzo che con la sua amica per avere evitato con il loro acume una tragedia in corso. Bstavano pochi secondi di esitazione e... Spero che chi di dovere provveda con un meritato encomio a entrambi. Alla signora disperata un augurio affinchè posa riprendersi quanto prima.
Franco
























