Merate: minoranze inutili
Articolo: Intervista al Sindaco di Merate
Le minoranze di Merate sono inutili. Dovrebbero avere più rispetto del loro ruolo e del fatto che rappresentano comunque il 40% della città. Un 40% che alla prossima tornata con il cavolo che li rivota.
Le minoranze di Merate sono inutili. Dovrebbero avere più rispetto del loro ruolo e del fatto che rappresentano comunque il 40% della città. Un 40% che alla prossima tornata con il cavolo che li rivota.
Loredana
























