Merate: minoranze inutili

Articolo: Intervista al Sindaco di Merate 

Le minoranze di Merate sono inutili. Dovrebbero avere più rispetto del loro ruolo e del fatto che rappresentano comunque il 40% della città. Un 40% che alla prossima tornata con il cavolo che li rivota. 
Loredana 
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.