Merate: la banda in concerto nel cortile di palazzo Prinetti

Tutto esaurito venerdì sera nel cortile di Palazzo Prinetti per il concerto d'estate proposto dalla Banda Sociale Meratese.

Diretti dal maestro Marcello Corti gli strumentisti hanno proposto una carrellata di brani che hanno entusiasmato il pubblico presente. Bravi come sempre i musicisti hanno saputo entusiasmare il pubblico nonostante il caldo soffocante.

Galleria fotografica (vedi tutte le 41 immagini)


Summertime
Caravan
Take the a train
Pantera rosa
Can't take my eyes off you
Africa
Forever young
Halleluja
Heal the world
Coldplay
Boy band
S.V.

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.