Paderno: container e incuria ovunque
Articolo: Container di immondizia alla stazione di Paderno
Buongiorno. Condivido la denuncia per lo stato indecoroso da discarica a cielo aperto. Aggiungo: luci esterne accese giorno e notte da dicembre; la piccola aiuola con fontana spesso incolta e abbandonata a sé stessa; l'ingresso ( cancelletto e porta) dell'appartamento al primo piano, una volta destinato al capostazione, completamente ricoperto da edera ormai diventata foresta... beni assolutamente utilizzabili ma inutilizzati. Grande esempio di incuria soprattutto per le nuove generazioni.
Buongiorno. Condivido la denuncia per lo stato indecoroso da discarica a cielo aperto. Aggiungo: luci esterne accese giorno e notte da dicembre; la piccola aiuola con fontana spesso incolta e abbandonata a sé stessa; l'ingresso ( cancelletto e porta) dell'appartamento al primo piano, una volta destinato al capostazione, completamente ricoperto da edera ormai diventata foresta... beni assolutamente utilizzabili ma inutilizzati. Grande esempio di incuria soprattutto per le nuove generazioni.
Franca
























