Brivio: i guai a lavori finiti

Articolo: Ponte e sindaci

Riguardo al ponte provvisorio galleggiante x auto io avevo scritto di farlo a imbersago, non a Paderno come afferma lei (ma probabilmente ha solo sbagliato a scrivere o ricordava male ciò Ke io avevo scritto) Riguardo al traffico pesante bisogna farsene una ragione, da qualche parte dovranno pur passare i camion, PERCHÉ VIVIAMO IN UN PAESE IN CUI LE MERCI VIAGGIANO 80% CIRCA SU GOMMA!! se poi nel corso degli anni i professoroni della viabilità (o urbanistica) non sono stati in grado quasi mai di reperire risorse x spostare le strade principali fuori dai centri abitati, allora poi è tutto un altro discorso!! Finito tutto sto cinema qui a Brivio poi comincerà quello ben peggio del nuovo san michele a Paderno, e saremo punto e a capo!! E questo dopo Ke tutti noi regaliamo quasi il 70% di quello Ke sudiamo giornalmente a questi fenomeni (che non hanno nemmeno una vaga idea di come funziona il mondo fuori dai loro comodi uffici)... INTOLLERABILE!!!!!
Andrea
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.