Cernusco: Notte Bianca il 27 col patrocinio Merate
Con decreto sindacale 90 del 16 giugno Merate ha concesso il patrocinio alla Notte Bianca di . . . .Cernusco Lombardone in programma per sabato 27 giugni in centro e in alcune piazze del paese. Un provvedimento che a memoria non ha precedenti (ma possiamo sbagliarci naturalmente). La “Fantasia al potere” ha comunque ben motivato il patrocinio: l’evento è di Cernusco ma è probabile che vi prendano parte anche cittadini dei comuni limitrofi, in particolare di Merate. La richiesta del patrocinio è arrivata direttamente dal sindaco di Cernusco Gennaro Toto. La concessione si traduce in concreto nella riduzione dal pagamento dell’imposta pubblicitaria per l’affissione di volantini e/o altro materiale informativo nel territorio di Merate e frazioni (art. 34 lett. c) del Regolamento comunale per l’applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e alla pubblicizzazione dell’evento sul sito e sui canali di comunicazione on-line del Comune. Nel decreto si precisa che per qualsiasi problema dovesse sorgere durante la manifestazione che inizia alle 18 e dovrebbe terminare alle 24 Merate non avrà alcuna responsabilità.
CLICCA QUI per la delibera
CLICCA QUI per la delibera
























