Merate: intervista marchetta

Proprio una bella marchetta... Sono due anni che le strade di Merate fanno letteralmente schifo. Lavori infiniti e mille rappezzi. Vergogna,se ci fosse un altro partito al comune chissà che articoli! Ancora Vergogna!
Gianni
Sa cosa c'è di confortante in tutto ciò? Che analoga critica ci viene fatta dagli ambienti del centrosinistra, cioè di essere (storicamente) vicini alla destra. E, posto che la sedicente destra seduta a Palazzo è tra le peggiori opposizioni sinora viste, questa accusa incrociata ci convince di essere sulla strada giusta, dell'umano possibile equilibrio. A proposito di strade, come per viale Verdi, anche in centro sono stati rifatti i sottoservizi di gas e acqua così per i prossimi trent'anni almeno non ci saranno più problemi. Vale la pena di reggere qualche disagio.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.