Intervista al Sindaco di Merate 

Buongiorno, ho letto l'intervista fatta al Sindaco di Merate, un tantino lunga, speriamo che le minoranze abbiano lo stesso spazio per dire la loro, anche perché ci sono alcuni punti che non corrispondono e soprattutto ciò che si intende fare è tutto basato sul concetto faremo, stiamo lavorando ecc ecc, mai una dichiarazione che dica ,questo lavoro lo iniziamo a Settembre e lo finiremo a Dicembre, si va sempre sul vago. Grazie per l'attenzione. Buona giornata!
Carlo C.
Analogo spazio è a disposizione delle minoranze. Ma come oppositori non sembrano particolarmente audaci. Un paio di sostituzioni mi sembrano necessarie.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.