Paderno: fienile in fiamme. Impiegate 5 squadre di vvf
Sono ancora in corso le operazioni di spegnimento degli ultimi focolai e di messa in sicurezza dell'area andata completamente distrutta a seguito dell'incendio che si è sviluppato questa notte attorno alle 2 in un fienile di via della Fornace a Paderno d'Adda.




Dai comandi di Merate, Lecco, Valmadrera e Vimercate sono confluite sul posto 5 squadre del 115 con APS e autobotti che, con una ventina di uomini, hanno lavorato alacremente tutta notte per spegnere le fiamme che stavano avvolgendo uno stabile adibito a magazzino.





Un rogo di vaste dimensioni che ha divorato tutto quanto stipato all'interno e anche l'intera struttura dove fortunatamente non si trovavano persone e animali che dunque non sono stati coinvolti.




Dai comandi di Merate, Lecco, Valmadrera e Vimercate sono confluite sul posto 5 squadre del 115 con APS e autobotti che, con una ventina di uomini, hanno lavorato alacremente tutta notte per spegnere le fiamme che stavano avvolgendo uno stabile adibito a magazzino.





Un rogo di vaste dimensioni che ha divorato tutto quanto stipato all'interno e anche l'intera struttura dove fortunatamente non si trovavano persone e animali che dunque non sono stati coinvolti.
























