Montevecchia: gare dalle 4 strade alla chiesa
Preso atto dell'impegno della giunta comunale, mi chiedo come mai, non siano stati previsti provvedimenti, per il rettifilo ,dal semaforo 4 strade alla Chiesa (e non parlo di dossi). Se fossero stati fatti monitoraggi dalla PL e dalla vicesindaca, avrebbero evidenziato, che le gare, prendono il via, proprio dal semaforo in su! Qualcuno potrebbe darmi delucidazioni? Potrebbe essere che, nella mia ignoranza, mi sfuggano particolari.
Grazie
Grazie
Gianni (residente)
























