Osnago: camion in divieto, si blocca in curva alle Orane
Dalle 10.30 di questa mattina e sino alle 15 via per le Orane, località Bestec, in comune di Osnago, è rimasta chiusa al traffico a causa di un camion che si è bloccato sulla curva.


Il mezzo pesante, carico, che viaggiava in direzione Montevecchia, ha violato il divieto di passaggio ai veicoli di dimensioni importanti e nell'affrontare la curva a gomito si è bloccato, ostruendo completamente la circolazione.


Immediata la richiesta al numero di emergenza che ha inviato sul posto gli agenti della polizia locale di Osnago, supportati dai colleghi di Montevecchia, e i vigili del fuoco.
Le forze dell'ordine hanno provveduto a bloccare l'ingresso di altri veicoli all'altezza della Madonnina e poi a valle, nei pressi del quadrivio, mentre le squadre del 115 hanno lavorato per rimuovere il cassone.

Nonostante i tentativi, infatti, il mezzo pesante non è riuscito a ritornare sulla carreggiata e quindi è stato richiesto l'intervento dell'autogru dei vvf da Milano.
Solamente dopo quasi cinque ore il veicolo è stato rimosso e la strada riaperta.
Il conducente del camion è stato sanzionato per avere violato il divieto di transito imposto ai mezzi pesanti, sopra un certo calibro.


Il mezzo pesante, carico, che viaggiava in direzione Montevecchia, ha violato il divieto di passaggio ai veicoli di dimensioni importanti e nell'affrontare la curva a gomito si è bloccato, ostruendo completamente la circolazione.


Immediata la richiesta al numero di emergenza che ha inviato sul posto gli agenti della polizia locale di Osnago, supportati dai colleghi di Montevecchia, e i vigili del fuoco.
Le forze dell'ordine hanno provveduto a bloccare l'ingresso di altri veicoli all'altezza della Madonnina e poi a valle, nei pressi del quadrivio, mentre le squadre del 115 hanno lavorato per rimuovere il cassone.

Nonostante i tentativi, infatti, il mezzo pesante non è riuscito a ritornare sulla carreggiata e quindi è stato richiesto l'intervento dell'autogru dei vvf da Milano.
Solamente dopo quasi cinque ore il veicolo è stato rimosso e la strada riaperta.
Il conducente del camion è stato sanzionato per avere violato il divieto di transito imposto ai mezzi pesanti, sopra un certo calibro.
























