Riserva: fallimentari le politiche di gestione

Articolo: Merate, lettera aperta a Salvioni: 855 firme per dire no ai fuochi a Sartirana

 Al Sig. Marco Barbieri, è evidente che le vostre politiche di gestione delle riserve sono a dir poco fallimentari. vivo vicino al lago da 45 anni. in passato quando gli espertoni della natura e i paladini degli animali fortunatamente ancora non esistevano, il lago era splendido, l'acqua pulita, le specie animali vivevano la loro vita, gli esseri umani vivevano la loro in simbiosi, con annesse e connesse feste di paese con fuochi d'artificio non solo in oratorio, ma anche in prossimità del lago stesso. poi sono arrivati i fenomeni e hanno iniziato a scavare devastando l'intero ecosistema. l'acqua ha iniziato a stagnare, alghe a diffondersi ovunque, i pesci a morire. e mi venite a dire che il problema sono 10 minuti di fuochi d'artificio che, come ho letto anche in altri commenti, sono ordini di grandezza meno rumorosi di quanto possa essere un normale temporale estivo??. Per cui se volete che il mondo sia sottomesso agli animali, trasferitevi da un'altra parte senza voler imporre la vostra folle ideologia ad un'intera comunità. sono molto più che convinto che il Sig. Sindaco abbia molti veri problemi da affrontare e che i vostri piagnistei finiscano in un cestino. 
Carlo
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.