Abolire fuochi e . . .temporali
Articolo: Abolire i...temporali
Bravo Mario! Sono di Sartirana e i fuochi una tradizione del paese. Adesso tra Verdi, 5stelle e stranieri stanno rompendo i coglioni. Giusto aboliamo i temporali ma anche la cava dei cani in mezzo alla strada.
Bravo Mario! Sono di Sartirana e i fuochi una tradizione del paese. Adesso tra Verdi, 5stelle e stranieri stanno rompendo i coglioni. Giusto aboliamo i temporali ma anche la cava dei cani in mezzo alla strada.
Lino
























