Abolire fuochi e . . .temporali

Articolo: Abolire i...temporali

Bravo Mario! Sono di Sartirana e i fuochi una tradizione del paese. Adesso tra Verdi, 5stelle e stranieri stanno rompendo i coglioni. Giusto aboliamo i temporali ma anche la cava dei cani in mezzo alla strada.
Lino
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.