Vedi omicidio stradale 

Perfetto, il GIP manda ai domiciliari il ragazzo che ha fatto l'incidente da ubriaco, con la vettura strapiena (9 persone) e ucciso 3 ragazzi di 17 anni...se era straniero non residente in Italia finiva in carcere e condannato...sempre due pesi e due misure se non di più con la giustizia Italiana, altro che omicidio, basta chiedere scusa e si ottiene il bonus esci gratis di galera ......e ci stupiamo ancora perché i processi durano mezzo secolo e pochi condannati....
Luigi P.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.