Cernusco, Brusadelli: invito i cittadini a partecipare con impegno elezioni del 2027

Spett.le Redazione,
dopo l'ennesimo sgarbo e l'ennesima delusione ricevuti dal Sindaco Toto e dalla sua maggioranza, scrivo queste poche righe perché ritengo di non poter più tacere. Non ruberò tempo a nessuno raccontando qui dell'assoluta impossibilità di rapportarsi con persone che avendo legittimamente ricevuto dai cittadini il mandato di governare, pensano di non dover rendere conto del loro operato, tantomeno ad un gruppo di opposizione che, altrettanto legittimamente, rappresenta un'altra fetta di popolazione. Da quando sono consigliera comunale, ho perseguito un unico obiettivo: il bene comune di Cernusco Lombardone. Ho sempre cercato di arrivare preparata in Consiglio Comunale e i miei interventi non sono mai stati finalizzati ad ottenere voti in una futura campagna elettorale per il semplice motivo che non mi candiderò alle elezioni del 2027. Il sindaco Toto e i suoi colleghi possono quindi riporre la macchina del fango che è già stata messa in funzione. Porterò a termine con immutata dedizione l'impegno preso nel 2021. Per inciso, non ero presente all'ultimo consiglio comunale perché ero all'estero; per questo motivo avevo chiesto di non scegliere quella data, sapendo che anche i miei colleghi sarebbero stati in difficoltà per una serie di impegni lavorativi e familiari concomitanti; sappiamo tutti com'è finita. Non parlerò oltre dell'attuale, a mio personale parere, disastrosa maggioranza; il vero intento di questa mia lettera è invitare tutti i cittadini ad uscire dall'indifferenza e di partecipare attivamente alle prossime elezioni. Cernusco ha bisogno di ripartire da zero, di uscire da recriminazioni e rancori pregressi, ha bisogno di persone nuove che abbiano voglia di dedicarsi con serietà ed umiltà al bene del loro paese.
Cordialmente,
Samantha Brusadelli
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.