Centri commerciali e aria condizionata 

Buongiorno, Tanti di noi si dirigono nei centri commerciali per beneficiare dell' aria condizionata. In alcuni è altissima, fa quasi freddo. In alcuni è piacevole e non troppo forte. In uno in particolare è inesistente, sono andata per fare la spesa, ho cercato di fare il prima possibile appunto perché manca aria. Non so la gente come faccia ad andare e lavorare li. Potrebbero chiudere il weekend, ma non credo perché è l'afflusso di gente più alto. Anche se tanti si lamentavano e dicevano che andavano altrove. Ho sentito diversi appunto che lo dicevano. Non è un problema grave, ma con sto caldo accendere un po' più l'aria condizionata fa bene a tutti...
Barbara
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.