Bambini e ragazzi, estate in oratorio a Pagnano e Sartirana
E' un'estate sull'esempio di San Francesco quella che bambini e ragazzi della Diocesi di Milano stanno vivendo sui campi delle centinaia di oratori sparsi sul territorio.
Pagnano e Sartirana non sono da meno e, ciascuno con le sue peculiarità, stanno vivendo settimane intense tra giochi, laboratori, gite, momenti di preghiera e compiti.

A Sartirana sono 120 gli iscritti nelle settimane di oratorio, ripartiti in tre squadre, che si divertono e competono nelle diverse attività, guidati da una quarantina di animatorri

A Pagnano i frequentanti sono un centinaio con 25 animatori e tre formazioni in campo per raccogliere il maggior numero di punti per la classifica finale.
Con loro don Riccardo Sanvito, prossimo alla partenza per Costa Masnaga, e la referente Elisa Brambilla con Greta, Giulia e Matilde che si dividono sui due oratori per coordinare e vigilare affinchè tutto vada per il meglio.
Pagnano e Sartirana non sono da meno e, ciascuno con le sue peculiarità, stanno vivendo settimane intense tra giochi, laboratori, gite, momenti di preghiera e compiti.

A Sartirana sono 120 gli iscritti nelle settimane di oratorio, ripartiti in tre squadre, che si divertono e competono nelle diverse attività, guidati da una quarantina di animatorri

A Pagnano i frequentanti sono un centinaio con 25 animatori e tre formazioni in campo per raccogliere il maggior numero di punti per la classifica finale.
Con loro don Riccardo Sanvito, prossimo alla partenza per Costa Masnaga, e la referente Elisa Brambilla con Greta, Giulia e Matilde che si dividono sui due oratori per coordinare e vigilare affinchè tutto vada per il meglio.
S.V.
























