Consiglio comunale Osnago
Ho letto l'articolo sull'ultimo consiglio comunale di Osnago e devo dire che basta guardarsi le registrazioni delle ultime sedute per capire quale sia il livello i certi interventi... Credo però che sia giusto dare atto al consigliere Nicoli che, al di là delle affermazioni che a volte non condivido, ha sempre un tono molto educato e rispettoso. Certo che non siamo messi bene, la minoranza al posto che fare interpellanze sui problemi reali, che a Osnago ci sono eccome, e costringere l'amministrazione ad intervenire, si preoccupa del gazebo e del ritratto di Gino Strada... si dimostrano sempre molto politicizzati e per nulla attenti alle esigenze dei cittadini.
Sandro
























