Montevecchia: bene anche i dossi
Articolo: Montevecchia: dossi in Alta collina? Una follia
La Polizia Locale è sensibile al tema e ha capito dove mettere i dossi, che non saranno nei punti con maggiore pendenza ma che avranno lo scopo di disincentivare la bellezza delle gare in moto (e auto). É ovvio che anche noi residenti dovremo attenerci e rallentare, altrimenti squalifichiamo anni di richieste. L'eccessiva velocità e il rumore sono generate dai turisti, ma anche i montevecchini non ne sono esenti. Sugli autovelox fissi praticamente non esistono più (grazie anche al grande capitan Salvini che evidentemente ama sgommare). La PL potrà solo aumentare i controlli con telelaser ma serve anche qualcosa di strutturale come i dossi. Lasciate lavorare.
La Polizia Locale è sensibile al tema e ha capito dove mettere i dossi, che non saranno nei punti con maggiore pendenza ma che avranno lo scopo di disincentivare la bellezza delle gare in moto (e auto). É ovvio che anche noi residenti dovremo attenerci e rallentare, altrimenti squalifichiamo anni di richieste. L'eccessiva velocità e il rumore sono generate dai turisti, ma anche i montevecchini non ne sono esenti. Sugli autovelox fissi praticamente non esistono più (grazie anche al grande capitan Salvini che evidentemente ama sgommare). La PL potrà solo aumentare i controlli con telelaser ma serve anche qualcosa di strutturale come i dossi. Lasciate lavorare.
Residente Alta Collina
























