Merate: attendibilità
Articolo: Voglio i nomi
Sono d’accordo con Emilio Zatelli il quale, a mio avviso, non credo volesse criticare Mol per averla pubblicata bensì contestare la consistenza e attendibilità di una lettera virtualmente firmata per conto di ipotetici cittadini. Potrebbe benissimo essere tutto inventato. Ognuno di noi potrebbe infatti scrivere un articolo firmandovi ad esempio “a nome di un gruppo di 10.000 cittadini Meratesi”. E lo dico non per difendere il Sindaco (sono molto critico rispetto al suo operato) ma per contestare chi ha scritto quell’articolo. Gli strumenti sono altri: PEC, segnalazioni alla PS, istituzione di Comitati, raccolta firme…
Sono d’accordo con Emilio Zatelli il quale, a mio avviso, non credo volesse criticare Mol per averla pubblicata bensì contestare la consistenza e attendibilità di una lettera virtualmente firmata per conto di ipotetici cittadini. Potrebbe benissimo essere tutto inventato. Ognuno di noi potrebbe infatti scrivere un articolo firmandovi ad esempio “a nome di un gruppo di 10.000 cittadini Meratesi”. E lo dico non per difendere il Sindaco (sono molto critico rispetto al suo operato) ma per contestare chi ha scritto quell’articolo. Gli strumenti sono altri: PEC, segnalazioni alla PS, istituzione di Comitati, raccolta firme…
Lorenzo
























