Fuochi: perchè polemiche solo per Sartirana?

Articolo: Merate, lettera aperta a Salvioni: 855 firme per dire no ai fuochi a Sartirana

Ai signori dell'Enpa vorrei chiedere come mai non raccolgono firme per non fare fare più i fuochi a Villa Calchi e villa Subaglio quando ci sono i matrimoni.....due pesi e due misure ......e nemmeno di quelli di Brivio si sentono lamentele. Chissà perché solo a Sartirana danno fastidio. Anche se a Brivio non c'è una riserva ci sono animali e persone fragili...o no? Solo invidia o ipocrisia.... Saluti a tutti
Tina
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.