Montevecchia: dossi in Alta collina? Una follia

Articolo: Montevecchia: attraversamenti rialzati e dossi in alta collina contro la velocità

Apprendo dal vostro articolo le misure che il comune di Montevecchia intende applicare per contrastare il fenomeno delle corse di auto e moto in collina. Mi riferisco in particolare a quelli che vorrebbero adottare su via Belvedere e via Alta collina, che mi interessano di più in quanto abitante dell'alta collina. Ogni volta che questa giunta capitanata da Pendeggia mette mano a qualche progetto dimostra tutta la propria inadeguatezza e incapacità. Quale mente perversa potrebbe escogitare di mettere dei dossi su un tratto di strada in salita? Con tutte le tecnologie disponibili tra i metodi dissuasori, voi andreste a mettere dei gradini dove sicuramente saremo solo noi residenti a dover imprecare. (come se il dosso che già avete messo in prossimità della località Spiazzolo non bastasse) Ma avete provato a chiedere a chi abita oltre a quel dosso cosa ne pensa?? In questi anni avete dato prova di una totale dissociazione dalla realtà e dalle esigenze dei suoi cittadini, e questa ne è l'ennesima dimostrazione. Un sindaco che dedica i sabati mattina a camminare per il paese ma che evidentemente ha più a cuore la sua forma fisica della salute dei suoi compaesani. Che amarezza, che tristezza vedere il nostro amato comune gestito in questo modo. Non siete capaci di riparare un tombino rotto da quasi tre mesi ma volete cimentarvi in progetti come questo, che è semplicemente un contentino a tutte le nostre richieste per poter arrivare alle prossime elezioni e dire "FATTO!" Mi sento preso in giro.
 
 
 
 
Alberto
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.