Decoro nelle sedute consiliari
Seguo sempre con interesse i vostri resoconti delle sedute dei consigli comunali nei vari paesi; ultimamente non ho potuto fare a meno di notare quella che a mio avviso è un'indecorosa e sempre più diffusa abitudine: sindaci, assessori e consiglieri che si presentano in maglietta variopinta, bermuda ed anche in infradito alle sedute. Sarò anche vecchia maniera e, come si dice, l'abito non fa il monaco ma ritengo la cosa perlomeno poco rispettosa dell'istituzione. Vi ringrazio comunque per il vostro servizio Pietro
Pietro
























