Gestiolimpia: più rispetto

Articolo: Olgiate, ‘Gestiolimpia’: non facciamo schiamazzi sono gruppi di ragazzini per strada

Non chiederemo ai nostri ragazzi di smettere prima delle 23 le attività sportive..Che bell'esempio di arroganza maleducazione e mancanza di rispetto...come se le attività sportive giustificassero tutto... 
Olgiatese 
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.