Merate: la fantasia al potere

Articolo: Merate: diverso il ruolo di sindaco, dal segretario PD. In Giunta serve il rimpasto

Cari membri del Gruppo di Cittadini,sapete qual è la nuova moda “meratese”? Scoprire solo adesso che quel programma così ben impacchettato era il risultato di un prompt infilato in un’AI, e che chiunque avesse seguito un minimo la politica capiva già alla prima lettura che fosse del tutto irrealizzabile. Solo ora ci si accorge che Merate è amministrata con… diciamo, una certa fantasia. E adesso, come per incanto, nessuno sembra aver votato il giovane Salvioni: tutti smemorati, tutti innocenti, tutti pronti a invocare un intervento riparatore. Eh no, cari elettori meratesi, così è troppo comodo. L’avete scelto? E allora adesso ve lo tenete per tutti e cinque gli anni. Con affetto, Giacomo
Giacomo
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.