Olgiate: grande divertimento grazie alla Festa dello Sport
Si è svolta nel pomeriggio di domenica 21 giugno presso il centro sportivo comunale di Olgiate Molgora in via Aldo Moro l’ottava edizione della “Festa dello Sport”, evento che ha dato l’opportunità a bambini e ragazzini accompagnati dalle famiglie di provare più di 20 sport gratuitamente.


Gli stand hanno aperto alle ore 14:00 e chiuso alle ore 20:00, nel mezzo è stato possibile prendere parte a lezioni aperte di pilates, di step e di power fitness, oltre che assistere all’esibizione di ginnastica artistica e ritmica.


Grande entusiasmo e partecipazione da parte dei più piccoli, che nonostante il grande caldo si sono cimentati con molta voglia in vari sport, passando così una giornata di grande divertimento e spensieratezza.


Ampio spazio è stato concesso anche alle associazioni del paese, non necessariamente sportive, che hanno avuto la possibilità di allestire il proprio gazebo e farsi conoscere dalle persone di passaggio.


Gli stand hanno aperto alle ore 14:00 e chiuso alle ore 20:00, nel mezzo è stato possibile prendere parte a lezioni aperte di pilates, di step e di power fitness, oltre che assistere all’esibizione di ginnastica artistica e ritmica.


Grande entusiasmo e partecipazione da parte dei più piccoli, che nonostante il grande caldo si sono cimentati con molta voglia in vari sport, passando così una giornata di grande divertimento e spensieratezza.


Ampio spazio è stato concesso anche alle associazioni del paese, non necessariamente sportive, che hanno avuto la possibilità di allestire il proprio gazebo e farsi conoscere dalle persone di passaggio.
T.C.
























