Olgiate: grande divertimento grazie alla Festa dello Sport

Si è svolta nel pomeriggio di domenica 21 giugno presso il centro sportivo comunale di Olgiate Molgora in via Aldo Moro l’ottava edizione della “Festa dello Sport”, evento che ha dato l’opportunità a bambini e ragazzini accompagnati dalle famiglie di provare più di 20 sport gratuitamente.
1000090731.jpg (1.33 MB)
1000090728.jpg (1.32 MB)
Gli stand hanno aperto alle ore 14:00 e chiuso alle ore 20:00, nel mezzo è stato possibile prendere parte a lezioni aperte di pilates, di step e di power fitness, oltre che assistere all’esibizione di ginnastica artistica e ritmica.
1000090723.jpg (1.26 MB)
1000090757.jpg (1023 KB)
Grande entusiasmo e partecipazione da parte dei più piccoli, che nonostante il grande caldo si sono cimentati con molta voglia in vari sport, passando così una giornata di grande divertimento e spensieratezza.
d69feba5-8940-4045-ab24-d71d98a5fe61-1_all_64707.jpg (1.19 MB)
1000090713.jpg (1.09 MB)
Ampio spazio è stato concesso anche alle associazioni del paese, non necessariamente sportive, che hanno avuto la possibilità di allestire il proprio gazebo e farsi conoscere dalle persone di passaggio. 

Galleria fotografica (vedi tutte le 31 immagini)

T.C.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.