Lamentoni come a Merate

Articolo: Olgiate: residenti stanchi degli schiamazzi al centro sportivo fino a tarda notte

E si vede che durante il giorno fate poco e niente e alla sera non siete stanchi abbastanza da prendere sonno.... Scherzi a parte....il diritto vostro è giusto ma sentire vita in un paese a me non dispiace.... Mica vorrete diventare lamentoni come i cittadini di Merate...

Emanuele A.
Tutti lo diventano quando il disturbo è sotto casa. Lei compreso! A parte che ci sarebbero anche le normne da rispettare ma questo ormai in Italia è opzionale.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.