Olgiate: residenti stanchi degli schiamazzi al centro sportivo fino a tarda notte
Siamo residenti stanchi di Olgiate Molgora - stanchi di non avere diritto nei fine settimana (da venerdi a domenica) di non poter dormire la notte a causa delle concessioni date alle feste ed eventi di varia natura (oltre le 24.00) che continuamente vengono svolte presso il centro sportivo del paese che si trova in mezzo alle case delle persone: musica a tutto volume, balli, intrattenimenti, partite di calcetto almeno fino alle 24.00 con le successive urla e schiamazzi che arrivano anche alle 02.00 del mattino....non possiamo stare con le finestre aperte a causa del frastuono (considerando il caldo estivo)...ma anche con i serramenti chiusi non è possibile dormire...persone che lavorano, bambini, anziani, residenti della Casa di riposo senza il rispetto di poter riposare se non a tarda notte (è nostro diritto se alle 22.00...23.00 vogliamo dormire poterlo fare!)
Residenti stanchi
























