Osnago: più educazione in Aula
Osnago si meriterebbe una opposizione più educata, leggere gli interventi pieni di astio e arroganza degli "Orgogliosi" di Osnago è sempre uno spettacolo a cui si farebbe volentieri a meno. Probabilmente pensano che l'atteggiamento di questi anni sia vincente, peccato che il grado di apprezzamento dei cittadini per questo gruppo dica altro. Avanti così povera politichetta
Un cittadino per niente Orgoglioso
























