Osnago: più educazione in Aula

Osnago si meriterebbe una opposizione più educata, leggere gli interventi pieni di astio e arroganza degli "Orgogliosi" di Osnago è sempre uno spettacolo a cui si farebbe volentieri a meno. Probabilmente pensano che l'atteggiamento di questi anni sia vincente, peccato che il grado di apprezzamento dei cittadini per questo gruppo dica altro. Avanti così povera politichetta 
Un cittadino per niente Orgoglioso
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.