Osnago: opposizione da ricostruire
Articolo: Osnago: scontro in Aula. Bonanomi: Gino Strada non è figura universale
Buongiorno Redazione, Ho avuto modo di assistere al Consiglio comunale di Osnago e posso solo dire che persone come Bonanomi non dovrebbero nemmeno occupare quei posti. Non entro nel merito delle questioni sollevate: ma è evidente che, se un gruppo di minoranza è costretto a portare all'attenzione problemi di questo genere (al limite del ridicolo), significa che la situazione è arrivata a un punto veramente basso e privo di altri contenuti. D'altronde, anche i risultati delle elezioni, del resto, sembrano parlare sempre più chiaramente. Mi dispiace per Riva, che su alcuni aspetti dimostra anche attenzione e sensibilità, ma nel complesso ritengo che l'operato dell'opposizione sia una pessima caricatura dell'armata Brancaleone. Saluti e grazie per lo spazio che avete voluto concedere. Cordiali saluti.
Buongiorno Redazione, Ho avuto modo di assistere al Consiglio comunale di Osnago e posso solo dire che persone come Bonanomi non dovrebbero nemmeno occupare quei posti. Non entro nel merito delle questioni sollevate: ma è evidente che, se un gruppo di minoranza è costretto a portare all'attenzione problemi di questo genere (al limite del ridicolo), significa che la situazione è arrivata a un punto veramente basso e privo di altri contenuti. D'altronde, anche i risultati delle elezioni, del resto, sembrano parlare sempre più chiaramente. Mi dispiace per Riva, che su alcuni aspetti dimostra anche attenzione e sensibilità, ma nel complesso ritengo che l'operato dell'opposizione sia una pessima caricatura dell'armata Brancaleone. Saluti e grazie per lo spazio che avete voluto concedere. Cordiali saluti.
Mario
























