Omicidio stradale 

9 ragazzi in auto, conducente ubriaco, 3 morti stanotte..una ragazza in bici morta per un sorpasso vietato...una ragazzina 17 anni uccisa da uno "fatto" in auto....al ragazzo polacco chiesti 2 anni di galera, ma a questi che hanno ucciso, come dicevano pochi giorni fa, la vedranno la galera? solo perché sono italiani si fanno i domiciliari? è questa la giustizia? e tra poco ci sarà ancora la festa di Brivio, signor sindaco, signor capo della Polizia locale, signor Prefetto, siete pronti ad assumerVI la responsabilità di tutto? 
Monica
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.