Omicidio stradale
9 ragazzi in auto, conducente ubriaco, 3 morti stanotte..una ragazza in bici morta per un sorpasso vietato...una ragazzina 17 anni uccisa da uno "fatto" in auto....al ragazzo polacco chiesti 2 anni di galera, ma a questi che hanno ucciso, come dicevano pochi giorni fa, la vedranno la galera? solo perché sono italiani si fanno i domiciliari? è questa la giustizia? e tra poco ci sarà ancora la festa di Brivio, signor sindaco, signor capo della Polizia locale, signor Prefetto, siete pronti ad assumerVI la responsabilità di tutto?
Monica
























