Merate: Parcheggi Via Cerri
Buonasera,
volevo segnalare che i parcheggi di via Cerri non sono del tutto utilizzabili in quanto occupati da un bagno chimico e da bancali per i lavori di telefonia. Visto che i lavori sono finiti il 31 maggio sarebbe il caso che vengano liberati in quanto penalizzano i cittadini che hanno difficolta' nel trovare parcheggio e di conseguenza creano disagi anche alle attivita' commerciali. Cordiali saluti
volevo segnalare che i parcheggi di via Cerri non sono del tutto utilizzabili in quanto occupati da un bagno chimico e da bancali per i lavori di telefonia. Visto che i lavori sono finiti il 31 maggio sarebbe il caso che vengano liberati in quanto penalizzano i cittadini che hanno difficolta' nel trovare parcheggio e di conseguenza creano disagi anche alle attivita' commerciali. Cordiali saluti
Gianluca
Circostanza facilmente rilevabile anche dai vigili urbani. Possibile che debba essere sempre il cittadino a segnalare le cose che non vanno?
























