Infimo, incivile

banner bglobohomebig-33400.jpg
Gentile Direttore.
La Global Sumud Flotilla ha raggiunto uno degli scopi prefissati: l'abbattimento del muro narrativo che stampa e politica occidentale ha contribuito a costruire, certo a spese dei propri corpi, violentati , torturati, ci sono 50 militanti negli ospedali di Istanbul, fra loro un sessantanovenne in prognosi riservata dopo aver ricevuto un pugno al fegato.
Il rapimento e sequestro dei militanti con relativa sparatoria in acque internazionali, su navi battenti bandiera italiana quindi su territorio italiano, è finito nel calderone narrativo.
Le torture subite dai componenti la flottilla rappresenta una minima parte delle angherie subite dai Palestinesi, otre duemila sequestrati senza uno staccio di prove, nessuno viene risparmiato, medici e personale sanitario palestinese hanno subito pestaggi e violenze, organizzazioni umanitarie hanno documentato oltre cento morti nei lager israeliti dal 7 ottobre 2023 ad agosto 2025.
Un racconto dell'orrore è stato raccolto da Palestinian Center For Human Rights (Pchr) un trentacinquenne ha raccontato quanto segue:- sono stato portato con altri detenuti in in una zona del carcere lontano dalle telecamere, ci hanno spogliati, i soldati hanno portato dei cani che ci hanno urinato addosso poi uno dei cani mi ha stuprato...... non continuo, (fonte Fatto quotidiano 21 maggio).
Il genocidio nella Palestina occopata: oltre centomila assassinati, settantatremila a detta dei nazi sionisti, tutto viene derubricato alla follia del ultrà nazista Ben Gvir come se quanto accaduto non frosse prassi consolidata.
Il "coraggioso" Governo Meloniano dopo alcuni secondi di sdegno ha partorito in compagnia delle sbiadite figure europee una GENIALATA, sanzioni a Tel Aviv? Rottura dei rapporti diplomatici? Ma quando Mai!
Sanzioni a Ben Gvir consistenti nel divieto a calpestare l'italico suolo, Sequestro dei fondi depositati nelle banche UE, ma non subito a giugno per lasciargli il tempo di chiudere i conti, lascio i commenti (altrimenti esagero) a Lei e ai lettori.
Nel nostro martoriato Paese albergano trentamila Ebrei, venticinquemila sono iscritti alle 21 Comunità, la maggioranza di loro concorda con le posizioni dei criminali sionisti, decine di militanti di Sinistra sono stati aggrediti, 25 Aprile a Roma una coppia di esponenti di ANPI ha subito un attentato l'autore si è vantato del gesto, con bene placido dei vari Rabbini.
Nonostante la promessa di non partecipare con bandiere e ritratti di assassini alla grande manifestazione di Milano promossa da ANPI , la comunità ebraica ha organizzato una squallida provocazione, il solito Fiano ha inventato di aver sentito la seguente frase:- siete solo delle saponette mancate- ho parlato con una ventina di partecipanti oltre a mia figlia presenti, nessuno ha sentito pronunciare tale cretinata, ha inventato tutto Fiano.
Grazie per l'attenzione.
Fulvio Magni
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.