Montevecchia: il mercato agricolo parte con 4 banchi

Taglio del nastro questa mattina per il mercato agricolo di Montevecchia.
MtvMercatoAgricoloApertura__1_.jpg (991 KB)
MtvMercatoAgricoloApertura__2_.jpg (1.08 MB)
Posizionati nel cortile interno della scuola i quattro ambulanti che hanno partecipato alla manifestazione di interesse indetta dal comune per dare il via a questo nuovo servizio, hanno proposto alla popolazione i loro prodotti, dal formaggio agli ortaggi e sino al miele.
MtvMercatoAgricoloApertura__3_.jpg (987 KB)
MtvMercatoAgricoloApertura__4_.jpg (911 KB)
Dieci in totale gli stalli messi a disposizione, come ha spiegato il sindaco Ivan Pendeggia che ha tagliato il nastro assieme alla vice Francesca Colombo (che oggi festeggiava il compleanno, ndr), e che potranno essere riempiti in un secondo momento all'eventuale riapertura del bando.
MtvMercatoAgricoloApertura__5_.jpg (874 KB)
MtvMercatoAgricoloApertura__7_.jpg (1.07 MB)
Buono l'afflusso di persone, incuriosite e attratte dalla novità ma anche interessate ai primi acquisti. La speranza ora è che nuovi produttori abbracciano questa strada, portando prodotti a km 0 e allargando sempre di più l'offerta a disposizione per la cittadinanza ma anche per chi viene da fuori che può contare sull'ampio parcheggio gratuito di via del Fontanile.
MtvMercatoAgricoloApertura__8_.jpg (989 KB)
MtvMercatoAgricoloApertura__9_.jpg (1010 KB)
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.