Brivio: bene la prima serata di "Note di notte"

Un vero ristoro per l'anima il primo appuntamento con "Note di notte", presso l'oratorio di Beverate. Il primo dei tre appuntamenti musicali organizzati dalla Pro Loco di Brivio ha visto una grande partecipazione di pubblico in occasione del suggestivo concerto per chitarra classica e arpa tenuto da due giovani talenti del liceo Grassi di Lecco.
NottediNote1.jpg (416 KB)
 
NottediNote2.jpg (344 KB)
 

Mirco Casati, 18 anni appena compiuti, ha diffuso con la sua chitarra le calde melodie della scuola spagnola nell'ampio salone con un centinaio di spettatori.
NottediNote3.jpg (262 KB)
 
NottediNote4.jpg (185 KB)
 

Cecilia Moschetti, 17 anni, ha invece introdotto diversi brani per arpa, dal romanticismo francese alle trascrizioni di sonate rinascimentali di Nino Rota, emozionando tutti i presenti. Un ottimo inizio per il maggio musicale briviese.

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.